martedì 7 giugno 2011

Vacanza in vista

E' andata così: 
"Uff, avrei bisogno di una vacanza!"
"A chi lo dici, e poi vuoi mettere, le vacanze fuori stagione a giugno o a settembre, sono sempre le più belle!"
"Vero, Kos a settembre era stato un sogno! Mentre l'anno scorso i miseri 15 giorni ad agosto sono volati dopo una tanto lunga attesa, e al ritorno sentivo già tutto il peso dell'autunno!"
"Dovremmo partire, a me sono saltati alcuni lavori e in questi giorni potrei anche prendermi un po' di ferie..."
"Beh, sai com'è il mio di lavoro, mi terrebbero il muso per un po' e sparlerebbero dietro le spalle, ma in fin dei conti una settimana potrei anche farmela..."
"Allora andiamo!"
"Andiamo!"
E così... domani il Principe e la sottoscritta Pandora partono per Lanzarote.

E ok, liberi di invidiarmi perchè mi invidio da sola! E anzi, aggiungiamo carne al fuoco, costa anche pochissimo questa improvvisa fuga, grazie ryanair! (forse dovrei prima aspettare di vedere come va il volo...)

Cambiando argomento, almeno non penso a tutto quello che devo ancora fare prima e per partire...
Ieri sera sono uscita con Bea, mi ha aggiornato sul suo week end a casa, per fortuna suo papà sta bene e non ha nulla di serio, e poi con Ato stanno sempre peggio.. non si sento quasi..
Lei domenica vuole vederlo per dirgli che possono anche smettere di giocare perché lei ha quasi trent'anni e di galletti nella sua vita non ha bisogno..
"Ah, quindi non vi vedete tutta la settimana?" "No, figurati, ormai solo la domenica..." ultime parole famose, usciamo dal locale per fare due passi... ed eccolo lì con la sua amica Dani! 
Ok, non ho mai visto un ragazzo manifestare maggior disinteresse.. stop, chiuso, adios!

1 commento:

  1. A chi lo dici...anche io avrei bisogno di una vacanza... CIAO SILVIA (con l'occasioni mi sono pure unita ai tuoi lettori fissi)

    RispondiElimina