mercoledì 29 giugno 2011

Iperattività

Ho un post in bozza, con una bella ricettina.. ma accidenti a me non ricordo le dosi, le ho scritte a casa e il blog lo seguo solo da lavoro (non si fa! Male Pandora! Molto male!)
Ad ogni modo, ci sono dei giorni in cui le ore non sembrano mai abbastanza! Questa settimana un po' tutti! Ieri sono stata con Bea ad un bell'aperitivo, si chiama Paper l'iniziativa e si tratta di incontri settimanali relativi a prodotti editoriali con giornalisti & co. Molto carino, anche se devo dire che con il caldo di ieri è stata una fatica arrivare e sopravvivere! le corse in bicicletta uscita dall'ufficio.. e oggi di nuovo! Perchè stasera c'è l'appuntamento con Zaira e Gaia, l'ultimo prima del matrimonio! Carina, Zaira è agitata ed emozionata, l'accompagnamo alla sua ultima prova abito e poi facciamo aperitivo in centro, in tutto questto ora sembra voler piovere da un momento all'altro... e la mia bici? Non so come organizzarmi!
Tra l'altro mi sono resa conto di non aver più pensato a cosa mettermi! E sabato si avvicina al galoppo! Certo Zaira si fosse sposata il sabato dopo sarebbe stato meglio! Avrei potuto approfittare dei saldi!!!
Ho un abitino che adoro.. anzi adoravo quando l'ho comprato, ora lo provo e mi sembra mi stia da cani! In più è viola a pois rosa con dei fiori applicati sullo scollo fucsia.. ecco, cosa ci emtto sopra in chiesa? Ieri dopo l'aperitivo siamo state da Bea e mi sono provata una decina di abitini, Bea è scandalosa! Più della metà avevanoa ncora l'etichetta attaccata! Lei nei saldi diventa compulsiva! Ma niente faceva al caso mio! Mannaggia, ora spero di riuscire ad uscire presto oggi e che ci riesca anche Bea così viene da me e facciamo un check di cos'ho e cosa posso indossare!
Dimenticavo! Domani sera do una cena da me, sono stata un po' forzata in realtà, il Principe ha lanciato quest'idea carina di fare un ciclo di cene con altri amici che sono stati recentemente in vacanza, tema della serata il luogo visitato, con tanto di cucina tipica... non si sa come, inizio io! Con la scusa che adoro cucinare mi sa che sta volta mi sono presa una fregatura! La cucina canaria è molto "calda" secondo me a livello di piatti tipici, e molto carnivora (e pescivora), ma con queste temperature il massimo che mi va di mangiare è un caffè zero!!!
Penso mi lancerò sulle tapas, ho buttato giù qualche idea, tipo papas arrugadas, mojo picon, pimientos del padron, pulpo gallego, tortillas de patatas.. e boh! Fine delle idee, la tentazione di risolvere la situazione mettendoci anche una paella è forte...ah, e magari un bel rum canario al miele! L'avevo assaggiato e mi era piaciuto molto! A Lanzarote si beve con acqua, ghiaccio e lime per mitigare l'eccessivo sapore dolce! (che a me non dispiace in realtà!).
E poi le prossime settimane sarà il turno di Grecia (Rodi) e Belgio...

Nessun commento:

Posta un commento