giovedì 16 giugno 2011

:-(

Rientrata a Torino ieri alle 3 di notte, stamattina alle 9 ero in ufficio... con annessi casini.. quindi scusate, ma non credo mi dilungherò!
Solo un paio di cose: 
- voglio trasferirmi a Lanzarote! è una meraviglia! L'isola più fantastica che abbia mai visto (no, beh, c'è la Polinesia, ma quella è una cosa diversa perchè a Lanzarote DAVVERO mi trasferirei, e non escludo accadrà!)
- sono CONTENTISSIMA dei miei 13 followers!!! Ok, lo so, ci sono blog che ne hanno più di 800, ma a me cosa importa? Si inizia così, e poi colgo l'occasione per ringraziarvi.. perchè mi seguite anche se a volte faccio post inutili come questo!
A presto

3 commenti:

  1. Adoro questi post "inutili" perchè raccontano le mille vite di ognuno di noi. E' questo che differenzia un blog da un banalissimo libro di ricette!

    RispondiElimina
  2. Cavoli, ho ben 2 colleghe che sono appena state a Lanzarote... si vede che quest'anno vanno di moda le Canarie ;)

    RispondiElimina
  3. Canarie canarie amo le canarie... ora mancano fuerteventura e le "minori".. ma a Lanzarote voglio viverci! è un sogno! metterò qualche foto :-)

    RispondiElimina