venerdì 29 aprile 2011

Rain in Turin

Che meraviglia! Oggi passeggiando a pranzo sotto la pioggia ho visto un cane che ava un collare fatto a salsicciotti!!! Fantastico! Prenderei un cane solo per quello! (no, non prenderei mai un cane, al massimo lo tollererei impagliato, ma non avrei voglia di spolverarlo!)

Ad ogni modo, questi sprazzi di creatività nel grigio di una giornata così riescono a cambiarmi l’umore!

Questo e la notizia che finalmente dedicherò un po’ di tempo alla cucina, sabato mattina (vorrà dire che per una volta non mi alzerò alla mezza!) devo preparare qualcosa per dei signori tedeschi in visita che saranno ospiti dai miei.
Non sapendo se questi signori avranno pranzato, arrivando alle tre del pomeriggio da Roma, credo farò qualcosa di salato e un dolce. 
Pensavo per rapidità e sicurezza del risultato ad una tarte tatin, che viene sempre abbastanza bene, ed un’ottima occasione per inaugurare il mio diffusore di fiamma. (Acquistato dopo che la mia ultima tarte tatin aveva le mele caramellate in modo poco uniforme..)

In realtà potrei anche fare i muffin, o i brownies che pure adoro (e sono di rapida realizzazione), ma accidenti, forse sarebbe meglio fare assaggiar loro sapori più italiani! In che forma non saprei!

Quanto al salato non so, farei una delle solite torte salate, ma mi sembra troppo banale, ci penso un attimo!

Come mai invece di lavorare seguo in streaming il Royal Wedding, di cui, tra l’altro mi interessa poco?! Vorrà forse dire che il lavoro mi interessa ancora meno?! Fa riflettere…

Nessun commento:

Posta un commento